Stampi e stampaggio ad iniezione della plastica, dal 1961.
Brunelli, una storia di qualità.

Dal 1961 Brunelli opera sul mercato italiano e internazionale nella progettazione e produzione di stampi e nello stampaggio ad iniezione della plastica.

Nasce dall’intraprendenza del fondatore Dino Brunelli, che percepì le potenzialità che le materie plastiche avrebbero avuto nell’industria del futuro.

Il punto di partenza coincide con la costruzione del primo stampo ad iniezione per materie plastiche, realizzato per produrre un avvolgitore per tapparelle.

Oggi, Brunelli è in grado di offrire un servizio completo, dalla consulenza alla progettazione, sino allo stampaggio del prodotto finito e alla logistica.

Grazie alla sua esperienza, Brunelli è in grado di realizzare prodotti con elevato valore estetico e ad alto contenuto tecnologico. Sempre nel più totale rispetto dei tempi di consegna.

Attualmente costituisce un punto di riferimento per tante aziende nei settori meccanico, elettronico, serramenti e infissi, edile, arredamento, illuminazione, giardinaggio, zootecnico, igienico sanitario, elettrodomestici, minuteria e componentistica.

Importanti aziende che hanno fatto di Brunelli un partner integrato nel loro ciclo produttivo.

Usando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies